Abitazione progettata a Milano che rispecchia pienamente le esigenze dei clienti, che richiedevano un'attenzione particolare alla funzionalità, all'estetica e alla fluidità dello spazio, mantenendo però le qualità originarie dell'abitazione. All'ingresso, si trova un’elemento funzionale: un mobile contenitivo che, oltre alla sua praticità, maschera le porte che introducono ai vari spazi della casa. A destra si apre la zona giorno, mentre a sinistra si sviluppa la zona notte. La zona giorno è caratterizzata da una cucina divisa da una struttura su misura in legno e vetro, che non solo svolge una funzione pratica ma arricchisce anche l'ambiente con il suo design raffinato. Questo elemento di separazione aggiunge un tocco di eleganza e modernità, mantenendo al contempo la fluidità dello spazio. Nella zona notte, le stanze ampie garantiscono comfort e spaziosità, ma i veri protagonisti della casa sono i bagni, ognuno unico nel suo genere. Il primo bagno è realizzato in marmo di Carrara, con piastrelle blu alle pareti che conferiscono personalità. Il secondo bagno, anch'esso con lavabo in marmo, presenta mobili e muri verdi. Infine, il terzo bagno, caratterizzato da toni delicati ed eleganti, offre un lavabo e dettagli nella doccia in marmo con venature viola scure, creando un’effetto scenografico e raffinato.


Render che mostrano 2 differenti versioni del progetto della cucina. Questa è una importante opportunità per il cliente per avere un'anteprima di quello che lo spazio può diventare e scegliere quella migliore. /// Renders showing 2 different options for the kitchen project. This is a very important chance for the client to preview what the space can become and to choose his best way.






Render/Final result



Raffronto tra Stato di Fatto e di Progetto. Dopo aver raccolto dal cliente tutte le informazioni riguardanti le loro esigenze, le loro abitudini e i loro desideri lo traduciamo in progetto ponendo attenzione a funzionalità, estetica, fluidità e minimo spreco degli spazi oltre che al rispetto ed alla valorizzazione di quello che è lo stato di fatto nelle sue potenzialità. /// Comparison between Fact and Project Status. After catching all the information from the client regarding their needs, their habits and their desires, we translate it into a project, paying attention to functionality, aesthetics, fluidity and minimum waste of space as well as to respect and enhance what is the state of made in its potential.

La progettazione su disegno è parte fondamentale del nostro modo di progettare, ogni progetto è così unico e personale. // Custom design is a fundamental part of our way of designing, every project is so unique and personal.